6. Farouk. Kardashian Beauty. Black Seed Oil

DESCRIZIONE E DESIGN:

farouk-kardashian-beauty

Faroukis è noto per la creazione di cosmetici per capelli di elevata qualità. Una delle maggiori caratteristiche del marchio è il prezzo ragionevole e il design atipico: piccole bottiglie da 15 ml nascondono prodotti molto efficienti che sono apprezzati dalle consumatrici.

Un’attenzione particolare deve essere rivolta al “black oil” – Kardashian Beauty Black Seed Oil. Questo prodotto guadagna l’interesse della gente perché si dice che sia progettato dalle sorelle Kardashian.

Che cosa contiene la minuscola bottiglia di plastica nera di Kardashian Beauty Black Seed Oil?

L’ingrediente principale dell’olio è menzionato nel nome del prodotto olio di semi neri. Questo olio contiene un’alta concentrazione dei seguenti acidi grassi: Omega-6 (circa il 60% di acido linoleico), Omega-9 (circa il 23% di acido oleico), nonché una piccola quantità di acido alfa-linoleico proveniente dal gruppo Omega-3. Quindi, l’olio è ideale per i capelli ad elevata porosità, estremamente affaticati, disidratati e che necessitano di rigenerazione. Inoltre, l’olio di semi neri contiene vitamina E, nota anche come “la vitamina della giovinezza”, che mantiene buone le condizioni dei capelli e protegge le ciocche. Per la salute e la bellezza dei capelli sono responsabili gli steroli, la biotina e numerosi antiossidanti e microelementi; tutti questi possono essere trovati di sicuro nell’olio di semi nero. Grazie a questi elementi, i capelli diventano lisci, idratati e flessibili.

Kardashian Beauty Black Seed Oil contiene anche proteine della seta. La seta liquida liscia i capelli e dona un adeguato livello di idratazione bloccando l’acqua all’interno dei capelli. Grazie a questo, i capelli diventano morbidi al tatto, setosi e rimangono in buone condizioni più a lungo.

Kardashian Beauty Black Seed Oil è facile da applicare sui capelli. È efficiente ed ha una consistenza leggera. Basta una sola goccia per coprire uniformemente i capelli. Inoltre, il prodotto viene assorbito rapidamente e non appesantisce i capelli. L’unico inconveniente del prodotto da menzionare è che la bottiglia nera non è trasparente, quindi è difficile per un utente vedere quanto olio è già stato consumato.

La dimensione compatta di Kardashian Beauty Black Seed Oil lo rende un cosmetico perfetto che può essere usato in viaggio. Non occupa molto tempo e può essere trattato come un insostituibile balsamo che può essere applicato sia sui capelli umidi che sui capelli asciutti. Possiamo mettere l’olio sulle ciocche alcune volte al giorno. Il prodotto proteggerà i capelli dal sole e dalle condizioni meteorologiche avverse. Contemporaneamente, Kardashian Beauty Black Seed Oil dona ai capelli un aspetto bellissimo e li rende più gestibili.

ISTRUZIONI PER L’USO:

Una goccia di olio è sufficiente per rivestire i capelli umidi o asciutti. Non è necessario risciacquarlo.

Kardashian Beauty Black Seed Oil può essere applicato solo sulle punte dei capelli.

VANTAGGI:

  • grande quantità di olio di semi neri
  • basso prezzo
  • efficiente nonostante la sua piccola capacità
  • facile applicazione
  • contiene seta liquida

SVANTAGGI:

  • l’olio di semi neri potrebbe produrre rendere crespi i capelli a bassa e media porosità
  • fragranza forte e orientale che non tutte trovano piacevole
  • il flacone nero che non facilita il controllo di quanto olio è stato usato
  • può essere usato per il trattamento con olio per capelli