1. NANOIL Hair Oil

DESCRIZIONE E DESIGN:

i migliori oli per capelli - NanoilL’olio per capelli Nanoil stupisce soprattutto per la sua composizione e per l’approccio professionale alla cura dei capelli. Una ricerca durata alcuni anni inerente la struttura dei capelli umani è stato l’innesco per creare le tre diverse versioni di Nanoil in modo che questo potesse corrispondere in modo ideale ad un particolare tipo di porosità dei capelli. La porosità dei capelli è il criterio principale che determina la loro condizione ed il loro aspetto, di conseguenza, ogni versione dell’olio presenta una diversa miscela di oli naturali. Grazie a questo Nanoil sincronizza in modo ideale capelli, tipologia ed esigenze. Il produttore fornisce descrizioni precise delle tre tipologie di porosità dei capelli sulla pagina web di Nanoil. In questo modo, la scelta della versione giusta di Nanoil non avrà problemi. Inoltre, è impressionante il fatto che ognuna delle tre versioni di Nanoil stupisce per il numero di oli naturali di cui è composto (ce ne sono da 6 a 9 a seconda della versione di Nanoil). Gli oli naturali vengono selezionati con cura e si completano a vicenda, dando ai capelli il massimo della cura e rendendoli belli, forti e sani. La loro azione è ulteriormente intensificata grazie ad una gamma di ingredienti naturali insostituibili quando si tratta di rigenerare e nutrire i capelli. Per questo motivo, in tutte le versioni di Nanoil possiamo trovare: seta, lanolina, complessi unici e innovativi (kerastim e bicapil) responsabili della stimolazione della crescita dei capelli, contrastandone la caduta e migliorando lo spessore di una pettinatura.

Se applicato con regolarità, Nanoil impedisce ai capelli di cadere e li fa crescere sani, forti, densi e belli. I capelli stupiranno per il loro splendore (sin dalla primissima applicazione), diverranno morbidi e smetteranno d’essere danneggiati dal sole, dalle tossine e dei fattori ambientali. Invece, i capelli diventeranno forti dalle radici alle punte, mentre le lacune nella struttura dei capelli saranno riempite.

ISTRUZIONI PER L’USO:

L’olio per capelli Nanoil ha un altro vantaggio indiscutibile, vale a dire possiamo decidere come e quando applicare il prodotto. L’olio per capelli ha un numero infinito di possibilità d’applicazione. I più popolari sono:

  • – applicare Nanoil sui capelli asciutti o leggermente inumiditi e sul cuoio capelluto (sciacquandolo dopo un’ora o lasciandolo durante la notte per poi lavare i capelli al mattino)
  • – applicare Nanoil sui capelli umidi subito dopo lo shampoo (come un balsamo per proteggerli dal calore)
  • – applicare Nanoil sui capelli asciutti dopo il lavaggio (come una lozione per disciplinare i capelli, donando al contempo lucentezza)
  • – applicare Nanoil solo sulle punte dei capelli (come siero per le punte danneggiate)
  • – Aggiungere Nanoil al balsamo per capelli preferito per intensificarne l’azione

VANTAGGI:

  • Nanoil ha tre versioni del suo olio per capelli, ognuna perfettamente armonizzata con un particolare tipo di capelli
  • senza parabeni, siliconi e altre sostanze comedogeniche
  • complessi unici (kerastim, baicapil) che stimolano la crescita dei capelli e rendono più spessa una pettinatura
  • l’olio rallenta la caduta dei capelli
  • è molto efficiente
  • aroma bellissimo e un flacone esclusivo, con un applicatore di precisione, che decorerà ogni bagno
  • ogni versione contiene molti oli naturali ben selezionati
  • i diversi metodi per usare l’olio facilitano la regolazione dell’applicazione di Nanoil allo stile di vita e al suo ritmo, nonché la scelta del trattamento per la cura dei capelli migliorey

SVANTAGGI

  • Il prezzo di Nanoil (per qualità e prestigio devi pagare un prezzo leggermente più alto)

sito web del prodotto: www.nanoil.co.it