8. Schwarzkopf Essence Ultime Crystal Shine

DESCRIZIONE E DESIGN:

schwarzkopf-essence-ultime-crystal-shine

Questo siero rosa di Schwarzkopf ha poco in comune con gli oli naturali, in quanto il suo scopo differisce dall’azione tipica dell’olio. Essence Ultime Crystal Shine non è stato creato per rigenerare e nutrire i capelli in profondità, ma per dare lucentezza immediata e un bell’aspetto a tutti i tipi di capelli. Infatti, il prodotto presenta un olio naturale, ma non è il suo ingrediente principale. Inoltre, Essence Ultime Crystal Shine non sembra un tipico olio naturale. Non è giallastro e la sua fragranza è forte e dolce.

È stato creato principalmente per le donne con capelli ruvidi per permettere loro di smettere di preoccuparsi dei loro capelli opachi, soprattutto quando hanno un grande evento come una cena, un discorso pubblico o un appuntamento nella loro agenda. Il cosmetico può essere usato ogni volta che i capelli hanno bisogno di una ‘protezione’ immediata e devono stupire con un bell’aspetto. In questi casi, Essence, la novità di Crystal Shine, viene in loro soccorso.

Il cosmetico è chiuso in una bottiglietta da 75 ml. Essence Ultime Crystal Shine ha una piccola pompa, che funziona senza incepparsi e facilita il dosaggio del prodotto. Non è necessario applicarlo in grandi quantità, quindi il cosmetico è abbastanza efficiente (basta per il trattamento di un mese). Essence Ultime Crystal Shine ha un piacevole colore rosa ed è stato arricchito con olio di semi di albicocca, che rende i capelli lucidi e curati. Inoltre, il prodotto contiene circa il 70% di acido oleico, dal gruppo Omega-9. È una manna dal cielo per capelli particolarmente indeboliti e disidratati. Ultime Crystal Shine è in grado di tenere i capelli flessibili. L’olio di semi di albicocca è anche favorevole per chi ha capelli ricci poiché questa sostanza naturale definisce la loro onda naturale. Grazie all’olio, i capelli ricci smettono di diventare crespi e le punte sono protette dai danni.

ISTRUZIONI PER L’USO:

L’etichetta del prodotto non indica chiaramente come deve essere applicato il prodotto. Tutto ciò che si può capire è che Essence può essere applicato prima dello shampoo, subito dopo e per fissare una pettinatura. Il periodo di tempo che deve essere dedicato nel lasciare il cosmetico sui capelli non è definito. Inoltre, non ci sono informazioni sul fatto che il prodotto debba essere applicato su capelli asciutti o bagnati.

VANTAGGI:

  • design interessante
  • profumo gradevole
  • buono nel fornire lucentezza ai capelli
  • contiene un filtro UV
  • doma i capelli ribelli
  • facile applicazione

SVANTAGGI:

  • non può essere usato per il trattamento con olio per capelli
  • piccola quantità di olio naturale
  • la modalità d’uso non è definita con precisione